Donna di 77 anni dona un rene e salva la figlia, eccezionale trapianto da vivente all’Ismett

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Il gesto d’amore più grande, quello di una madre nei confronti del figlio. Una madre che, però, per salvare il figlio ha affrontato e sconfitto anche le barriere dell’età. A 77 anni è riuscita a donare alla figlia un rene. Il trapianto: È stato eseguito con successo il trapianto di rene da donatore vivente, in cui una madre di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna di 77 anni dona un rene e salva la figlia, eccezionale trapianto da vivente all’Ismett è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Con la scelta di Ferdinando Croce di dimettersi da manager dell’Asp di Trapani senza aspettare una decadenza ormai inevitabile, si chiude un capitolo brutto della sanità siciliana ma secondo alcuni, in realtà, lo scandalo dei referti istologici in ritardo è tutt’altro che chiuso. Mulè: “Atto dovuto ma non c’è da gioire” Il Vice Presidente…

15 minuti fa

«Un incontro di grande rilevanza per le imprese con l’obiettivo di illustrare come una procedura specifica, se adottata tempestivamente e con il supporto di esperti qualificati, possa aiutare gli imprenditori a affrontare la crisi con maggiore consapevolezza e determinazione, permettendo loro di individuare soluzioni innovative”. Lo ha detto Alessandro Albanese, presidente della Camera di…

15 minuti fa

Amap, azienda idrica del Comune di Palermo, ha provveduto oggi, in via precauzionale, a effettuare le necessarie attività di screening per sospetta legionella nella sede di lavoro di via Tasca Lanza 88. Le prime analisi qualitative hanno indicato la presenza del batterio in alcuni punti dei servizi igienici della sede. Per la determinazione quantitativa,…