Donna finisce in una scarpata mentre sale a piedi nel santuario di Santa Rosalia

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Una donna di 50 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 dopo che è finita in una scarpata su Montepellegrino a Palermo. La donna stava salendo nel sentiero che porta alla chiesa di Santa Rosalia quando si è appoggiata in un guard-rail per riposare un poco. Forse aveva avuto un mancamento e stava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna finisce in una scarpata mentre sale a piedi nel santuario di Santa Rosalia è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La svolta a sinistra è finita nel mirino: presto non sarà più permessa in molte città. Il traffico urbano è una delle principali fonti di stress quotidiano per milioni di cittadini. Ogni giorno, automobilisti, ciclisti e pedoni si trovano a dover fare i conti con ingorghi, clacson e semafori interminabili. E spesso, gli incroci…

9 minuti fa

Il mercato del Colonia si concentra anche sulla corsia mancina. Dopo l’arrivo ufficiale di Sebastian Sebulonsen dal Bröndby, il club neopromosso in Bundesliga guarda ora in casa Palermo per rinforzare l’altro lato della difesa. Come riportato dalla testata tedesca Kölnische Rundschau, i dirigenti dell’1. FC Köln starebbero valutando l’acquisto di Kristoffer Lund, terzino sinistro…

18 minuti fa

Presentazione del Bando vEIColo e del Progetto di Trasferimento Tecnologico del Gateway dell’Università di Palermo inserito nel network del National Biodiversity Future Center Lunedì 21 luglio, dalle 9.45, nella Sala Magna del Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) si terrà la presentazione del bando vEIColo. Il bando, promosso da Fondazione Compagnia di San…