Donna in fuga dopo un lifting ai glutei: per non pagare è scappata con guaina, protesi e drenaggio

di palermolive.it - 1 anno fa

Una donna di 38 anni ieri mattina è scappata da una casa di cura nel quartiere Montesacro a Roma, dove martedì aveva subìto un intervento di lifting ai glutei durato sei ore. Pur di non pagare quanto dovuto, la ‘signora’ è fuggita con drenaggi,  protesi e guaina. Il personale sanitario l’ha vista dileguarsi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna in fuga dopo un lifting ai glutei: per non pagare è scappata con guaina, protesi e drenaggio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Lo schieramento è pronto, la griglia è completa: da sabato parte la 19ª edizione dei playoff di Serie B, con in palio l’ultimo biglietto per la Serie A. Spezia e Cremonese aspettano in semifinale, mentre sabato tocca a Juve Stabia–Palermo e Catanzaro–Brescia, per un preliminare che promette scintille. Saranno 16 giorni ad alta intensità,…

4 minuti fa

Il prossimo 23 maggio 2025, in occasione dell’anniversario della strage di Capaci, lo stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta ospiterà il “Triangolare del Cuore”. In campo scenderanno le rappresentative dei magistrati, dei carabinieri e della nazionale del Cuore attori e cantanti, squadra da sempre sensibile ai temi della legalità, che annoverava tra le sue fila…

20 minuti fa

Si è svolto il 13 maggio all’Assessorato alle Attività sociali del Comune di Palermo il primo WelfareLab del progetto Palermo Concilia, un seminario insieme agli assistenti sociali del Comune per illustrare la nuova piattaforma online sul welfare a Palermo e ricevere feedback utili a migliorare l’infrastruttura informatica così da promuovere al meglio la cultura…