Donna in fuga dopo un lifting ai glutei: per non pagare è scappata con guaina, protesi e drenaggio

di palermolive.it - 2 anni fa

Una donna di 38 anni ieri mattina è scappata da una casa di cura nel quartiere Montesacro a Roma, dove martedì aveva subìto un intervento di lifting ai glutei durato sei ore. Pur di non pagare quanto dovuto, la ‘signora’ è fuggita con drenaggi,  protesi e guaina. Il personale sanitario l’ha vista dileguarsi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna in fuga dopo un lifting ai glutei: per non pagare è scappata con guaina, protesi e drenaggio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi un incendio ha interessato un gommone ormeggiato presso la Motomar di Capo Gallo, a Palermo. L’allarme è scattato intorno alle 14.50, quando le fiamme hanno avvolto l’imbarcazione mentre a bordo si trovavano due persone. Una donna di 33 anni è rimasta ferita: ha riportato ustioni ai piedi ed è…

20 minuti fa

Paura nel primo pomeriggio a Palermo: alle 14.45 circa un gommone ormeggiato alla Motomar di Capo Gallo è andato a fuoco. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha causato il ferimento di una donna di 33 anni che si trovava sull’imbarcazione insieme ad un’altra persona.…

39 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato alla Motomar a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico. Ha delle […]