Donna incinta azzannata da un pitbull a Bagheria, “Non perderà il bambino”

di palermolive.it - 2 anni fa

Restano gravi le condizioni delle due donne, madre e figlia, azzannate da un pitbull ieri a Bagheria. La buona notizia è che la 38enne, al secondo mese di gravidanza, non perderà il bambino come si era inizialmente temuto. La giovane verrà sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per le ferite al volto. L’aggressione Sull’accaduto indagano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna incinta azzannata da un pitbull a Bagheria, “Non perderà il bambino” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…

4 ore fa

Condizioni ideali accompagneranno Palermo-Padova, in programma sabato alle 17:15 allo stadio Renzo Barbera. Secondo le previsioni, nel capoluogo siciliano è atteso un pomeriggio all’insegna del bel tempo, senza piogge e con temperature miti, perfette per la pratica sportiva. ]]> Al calcio d’inizio il termometro segnerà circa 16 gradi, con cielo poco nuvoloso e assenza…

4 ore fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…