Donna investita e uccisa a Palermo, la famiglia: “Nessuno ha chiesto scusa”

di palermolive.it - 3 anni fa

C’è ancora shock e sgomento per la morte di Rosalia Osman, la donna uccisa dopo esser stata investita da un’auto venerdì 10 marzo nella bretella laterale di viale Regione Siciliana, all’altezza di via Oreto. La vittima aveva 50 anni ed era residente a Ciaculli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna investita e uccisa a Palermo, la famiglia: “Nessuno ha chiesto scusa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Domenica 18 gennaio le ginnaste della Asd Marsala Gym Lab sono state ospiti della società Baharia Sport Center per un collegiale organizzato da Paola Mammano, Responsabile Tecnico di casa, e Luciano Santuccio della Gymtech di Villabate.  A guidare l’allenamento l’apprezzatissima Tecnica Nazionale Angela Marchese, responsabile del settore agonistico della Ionica Gym di Catania.  Tredici…

5 minuti fa

Il “Centro d’arte Raffaello” ripropone nel 2026 una formula consolidata e di successo, fondata sul dialogo tra il pubblico, i collezionisti e gli autori, per presentare il più recente nucleo dei loro lavori. Si tratta di “Aperitivo con l’artista”, appuntamento pomeridiano collaudato nelle scorse stagioni espositive: un’occasione imperdibile per conoscere dal vivo i talenti…