Donna lancia neonata dal balcone, il figlio di 7 anni aveva cercato il fermarla: “Mamma, che stai facendo?”

di palermolive.it - 14 ore fa

Avrebbe tentato di fermare la madre che aveva in mano la sorellina di sette mesi e che l’ha lanciata in strada dal terrazzo di casa provocandole ferite mortali, nel centro storico di Misterbianco, nel Catanese. Secondo quanto riporta Ansa, testimone diretto della tragedia avvenuta due giorni fa è stato il primogenito della 40enne: il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna lancia neonata dal balcone, il figlio di 7 anni aveva cercato il fermarla: “Mamma, che stai facendo?” è apparso 14 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo due ko di fila e il peggior passivo della stagione, i bianconeri chiamati a reagire al Manuzzi. Mignani: “Contro i rosanero ci sono tutti gli stimoli per rialzarci” Dal “Danilo Martelli” di Mantova è arrivato un messaggio forte e chiaro: senza stimoli veri, nel calcio non si va lontano. Lo ha sperimentato sulla…

7 minuti fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno denunciato padre e figlio di 86 anni e 50 anni nel corso di controlli sulle armi detenute. Il figlio è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni perché, senza avere fatto denuncia o comunicazione all’autorità amministrativa, coservava un fucile automatico di proprietà del…

12 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 3 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Con la Luna in quadratura per metà giornata, evitiamo di inerpicarci in situazioni complicate. In serata tutto sembrerà più semplice e affrontabile. Fase di “sgomberi”: buttiamo via gli scheletri dall’armadio e rimuoviamo la polvere accumulata sui sentimenti. Toro. 21/4 – 20/5 Ci viene offerta…

22 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nel fine settimana, hanno svolto una vasta attività di controllo volta al contrasto dei reati connessi al traffico di stupefacenti, contro il patrimonio e la persona, al fine di incrementare la percezione del livello di sicurezza da parte della popolazione locale. Il dispositivo straordinario di controllo…