Donna minaccia di far esplodere la casa, Carabinieri evitano il peggio a Marsala

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Marsala sono intervenuti in località Sappusi dove una 58enne si era barricata in casa e, dopo aver aperto sei bombole del gas, avrebbe minacciato di generare un’esplosione con un accendino. Evacuato il palazzo I Carabinieri intervenuti hanno evacuato la palazzina di sette piani, portando fuori circa 40 persone,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna minaccia di far esplodere la casa, Carabinieri evitano il peggio a Marsala è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’origine dei cognomi Freni, Buscemi, Basile e Caiola. Freni(come Carmelo (Melo) Freni, giornalista, scrittore e regista)Origine del cognomeIl cognome Freni potrebbe avere origine patronimica cioè derivare dal nome del padre (“figlio di Freno”) oppure potrebbe derivare dal dialetto calabrese e…

6 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. La donna è stata trasportata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico. A bordo c’era un uomo che è…