Donna morta dopo pranzo di sushi, il decesso a causa di un emorragia cerebrale

di palermolive.it - 3 anni fa

Rossella Di Fuorti, la donna di 40 anni morta in casa per il suo compleanno dopo aver mangiato in un ristorante di sushi a Napoli, sarebbe morta per un’emorragia cerebrale e non a causa del pranzo. Questi sono i primi risultati dell’autopsia sul cadavere della quarantenne disposta dalla Procura di Napoli che si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna morta dopo pranzo di sushi, il decesso a causa di un emorragia cerebrale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Alla vigilia del big match contro il Napoli, Gian Piero Gasperini ha parlato anche dei complimenti ricevuti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, soffermandosi con rispetto sulle parole del Capo dello Stato. Intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo di Trigoria, il tecnico giallorosso ha risposto così alla domanda sui complimenti del Presidente e…

48 minuti fa

Dopo il pari combattuto contro la Sampdoria a Genova il Palermo oggi torna al Barbera per affrontare la Virtus Entella in una gara che Inzaghi ha definito “la più importante della stagione”. Tre punti oggi consentirebbero ai rosanero di continuare a stare vicino al terzetto di testa agganciando anche il Frosinone attualmente al secondo…