Donna muore a Brancaccio, operatori del 118 vengono aggrediti dai parenti e si barricano dentro al Buccheri La Ferla

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Una donna muore per cause naturali a Brancaccio, arrivano i soccorritori ma vengono aggrediti dai parenti della vittima. Si tratta di operatori sanitari di un’ambulanza del 118 di Villabate: dopo essere stati feriti, si sono dovuti barricare in ospedale, al Buccheri La Ferla. E’ successo questa mattina. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia. Domenico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna muore a Brancaccio, operatori del 118 vengono aggrediti dai parenti e si barricano dentro al Buccheri La Ferla è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Sabato 3 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

2 minuti fa

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Mantova, il centrocampista del Cesena Simone Bastoni ha commentato la prestazione della squadra nella flash zone dello stadio “Martelli”, concentrandosi sull’approccio alla gara e sulla necessità di reagire subito. «Probabilmente il risultato finale è un po’ ampio, perché abbiamo approcciato bene la partita, costruendo qualche occasione prima…

14 minuti fa

Mi accodo alla segnalazione su via Croce Rossa di qualche giorno addietro per manifestare che anche in via Fermi ed in piazza Sciascia i marciapiedi sono completamente invasi dalle erbacce. Ad onor del vero tutta la città versa in uno stato di totale abbandono. Mi chiedo come la questione sia…