Donna muore investita nei pressi della Marsa, gravissimo il motociclista

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una donna è stata investita nei pressi dello stabilimento la Marsa all’Addaura. L’incidente è avvenuto nel lungomare Cristoforo Colombo a Palermo. La donna di 65 anni era appena uscita dallo stabilimento balneare quando è stata travolta dal motocilista di 51 anni. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare la donna senza successo. Anche gli agenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna muore investita nei pressi della Marsa, gravissimo il motociclista è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Altra tragedia a Palermo, precisamente a Mondello. Stamattina una donna di circa settanta anni ha avuto un malore mentre stava facendo il bagno nel mare del lido La Torre. I bagnanti, che stavano in riva, si sono accorti delle prime difficoltà della signora e hanno fatto subito fatto cenno ai bagnini di servizio della…

10 minuti fa

È una donna molto conosciuta la vittima dell’ennesimo incidente mortale. A perdere la vita davanti allo stabilimento La Marsa, in via Cristoforo Colombo, è Anna Maria Romano Palpacelli, 65 anni, travolta da uno scooter Piaggio Beverly. Il violento impatto non le ha lasciato scampo. Alla guida dello scooter c’era un uomo di 51 anni,…

16 minuti fa

Sono stati ultimati gli interventi di somma urgenza per la messa in sicurezza della strada comunale denominata via “vecchia S.Alfio”, in corrispondenza dell’intersezione con il torrente Carmine, nel territorio comunale di Mascali, a seguito dei danni provocati dall’evento alluvionale del 22 ottobre del 2024. Per la realizzazione delle opere, avviate lo scorso aprile, il…

26 minuti fa

Una donna è morta questa mattina mentre stava facendo il mare a Mondello nei pressi dell’hotel La Torre. A lanciare l’allarme sono stati alcuni bagnanti che avevano visto la vittima in difficoltà, i bagnini l’hanno raggiunta e portata a riva. Nonostante i diversi tentativi di rianimazione per la donna non c’è stato nulla da…