Donna parla al cellulare in auto, ladro sbuca con un coltello per rubarglielo: lei urla e lo fa arrestare

di palermotoday.it - 2 anni fa

Arrestato un uomo per una rapina sventata dalle urla della vittima. I carabinieri della stazione Crispi hanno eseguito un’ordinanza con cui il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo ha disposto i domiciliari con braccialetto elettronico per un 59enne accusato di aver minacciato una donna, nel giorno di Santo Stefano, per cercare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna parla al cellulare in auto, ladro sbuca con un coltello per rubarglielo: lei urla e lo fa arrestare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Il Palermo ha fatto un tentativo per Fabio Depaoli della Sampdoria, come riportato da Tuttomercatoweb. Il club rosanero vorrebbe rinforzare le corsie esterne con l’esperto laterale blucerchiato, ma l’operazione non appare semplice. Depaoli, attualmente anche capitano della Sampdoria, non sarebbe convinto di lasciare Genova in un momento delicato della stagione. Il giocatore sente la…

25 minuti fa

La Juve Stabia piazza un doppio colpo di mercato nelle ultime ore della sessione invernale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Salim Diakité dal Palermo e di Okoro dalla Juventus Next Gen. Entrambi i calciatori approdano a Castellammare con la formula del prestito, con lo scambio di documenti attualmente…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

3 ore fa

In seguito alla scomparsa di Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo della stagione 2016/17, attraverso un comunicato sui propri profili tutta la famiglia rosanero ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex dirigente. “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio…

3 ore fa

Grave lutto in casa Palermo e in tutto il mondo del calcio. Si è spento all’età di 69 anni l’ex direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno. Un dirigente di grande esperienza che è venuto a mancare nella giornata di oggi, domenica 1 febbraio. Salerno aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Palermo nella…