Donna trovata morta in casa a Macchia di Giarre, sospetti sul marito

di palermolive.it - 3 anni fa

Una donna di 32 anni, Debora Pagano, è stata ritrovata morta nella sua casa a Macchia di Giarre nel Catanese. Il decesso risalirebbe a ventiquattro ore prima. A lanciare l’allarme sarebbe stato il marito, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma del Sis e della compagnia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna trovata morta in casa a Macchia di Giarre, sospetti sul marito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Fondazione Marisa Bellisario – Delegazione Sicilia esprime la propria indignazione e condanna unanime per le gravi minacce di morte rivolte al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Nei giorni scorsi, infatti, come riportato dalle autorità e dai media, il Governatore ha ricevuto una lettera intimidatoria recapitata presso la sua abitazione, contenente riferimenti ai termovalorizzatori previsti per…

30 minuti fa

Incendio giovedì pomeriggio in un appartamento di via Castellana a Palermo. A causa del rogo un uomo è rimasto intossicato, i sanitari del 118 lo hanno trasportato all’ospedale Policlinico per un trattamento in camera iperbarica. L’abitazione si trova al secondo piano e fa parte di una palazzina di sei piani. Sul posto oltre i…