Donna trovata morta in casa nel Polesine, “è stato il figlio di 8 anni”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sarebbe stato il figlio di 8 anni ad uccidere, forse per gioco, Rkia Hannaoui, la donna di Ariano Polesine, comune della provincia di Rovigo, morta a causa di un colpo di arma da fuoco alla testa. Si è appreso che il piccolo sarebbe arrivato a casa, per ragioni ancora tutte da chiarire, con in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna trovata morta in casa nel Polesine, “è stato il figlio di 8 anni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Guardie mediche e Presidi territoriali di emergenza in stato di abbandono. E’ una denuncia forte quella lanciata proprio a Natale da cinque sindaci del Palermitano, quelli del  Distretto Socio Sanitario 39 ovvero Bagheria, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Casteldaccia. Una guardia medica chiusa, i presidi territoriali di primo soccorso al collasso per carenza…

2 ore fa

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…