Donna uccisa a Bonagia, la madre l’avrebbe strangolata con un cavo: segni attorno al collo della vittima

di palermolive.it - 1 anno fa

Proseguono le indagini sull’omicidio consumatosi ieri sera in via del Visone, nel quartiere Bonagia di Palermo. A confessare il delitto una donna di 74 anni che fin dalla chiamata con cui ha allertato il 112 avrebbe ammesso le proprie responsabilità. “Venite, ho ucciso mia figlia”, le parole al Numero Unico di Emergenza che hanno fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna uccisa a Bonagia, la madre l’avrebbe strangolata con un cavo: segni attorno al collo della vittima è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il libro di Francesco Panasci dopo la presentazione a Roma, protagonista al Festival Ekklesía a SegestaDopo l’entusiasmante presentazione nella prestigiosa Sala Nassirya del Senato della Repubblica, dove personalità del mondo politico e culturale hanno dato voce al messaggio di rinascita e consapevolezza racchiuso nel libro, Io sono energia di Francesco Panasci approda in Sicilia…

46 minuti fa

A Palermo anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’attività ha interessato…

1 ora fa

Nikolaou, Buttaro, Verre, Di Mariano, Insigne e Saric fuori dal progetto Palermo targato Filippo Inzaghi. Come scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” questi sei giocatori non partiranno per il ritiro per la Valle da Osta il prossimo 13 luglio e sono in attesa di cessione. In attesa di nuova squadra si alleneranno a Torretta con uno staff tecnico e di […]