Donna uccisa dopo lite con vicina per la posta rubata, segni di bruciature sul corpo

di palermolive.it - 3 anni fa

Rosa Gigante, 72 anni, madre del tiktoker salumiere Donato De Caprio, è morta uccisa a colpi di martellate dalla vicina di 47 anni. L’omicidio è avvenuto a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Il futile motivo sarebbe da riscontrare in continue liti tra il vicinato, pare per la spazzatura lasciata davanti alla porta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna uccisa dopo lite con vicina per la posta rubata, segni di bruciature sul corpo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Inizia Entella-Palermo, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie BKT. I rosanero sono chiamati al riscatto dopo l’ultima brutta prestazione di Castellammare di Stabia, ma dovranno farlo davanti un avversario ostico, che tra le mura amiche non ha mai perso in…

55 minuti fa

Un morto e tre feriti. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto oggi sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, nel territorio di Camporeale, all’altezza del chilometro 45. A scontrarsi tre auto, una delle quali avrebbe invaso la corsia opposta provocando l’impatto contro gli altri due mezzi…

1 ora fa

Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Sta per cominciare Entella-Palermo, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie BKT. I rosanero sono chiamati al riscatto dopo l’ultima brutta prestazione di Castellammare di Stabia, ma dovranno farlo davanti un avversario ostico, che tra le mura amiche non ha mai perso…