Donna uccisa dopo lite con vicina per la posta rubata, segni di bruciature sul corpo

di palermolive.it - 3 anni fa

Rosa Gigante, 72 anni, madre del tiktoker salumiere Donato De Caprio, è morta uccisa a colpi di martellate dalla vicina di 47 anni. L’omicidio è avvenuto a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Il futile motivo sarebbe da riscontrare in continue liti tra il vicinato, pare per la spazzatura lasciata davanti alla porta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna uccisa dopo lite con vicina per la posta rubata, segni di bruciature sul corpo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Modena di Andrea Sottil si prepara alla prima partita casalinga del 2026, in programma sabato 24 gennaio alle ore 17:15 allo Stadio Braglia contro il Palermo. Il tecnico ha convocato 23 giocatori per la sfida contro i rosanero. Portieri: Leandro Chichizola (1), Abdullah Laidani (13), Michele Pezzolato (22). Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre…

4 ore fa

Brutte notizie sul fronte Dany Mota, calciatore finito nel mirino del Palermo in vista di questa finestra di mercato invernale 2026. Come riportato da “TuttoMonza.it” gli esiti degli accertamenti medici hanno infatti chiarito che l’attaccante dovrà restare out per diverse settimane, a causa di un infortunio che ne rallenta inevitabilmente il rientro in campo.…

4 ore fa

Un vero e proprio esodo rosanero accompagnerà il Palermo allo stadio Braglia. I numeri ufficiali della prevendita per Modena-Palermo parlano chiaro e certificano ancora una volta la passione senza confini del popolo palermitano. Secondo il comunicato diffuso dal Modena, sono 7.261 i biglietti venduti, di cui ben 2.943 destinati al settore ospiti, dato finale…