Donna ucraina violentata in Sicilia, scomparsa dall’ospedale in cui era ricoverata

di palermolive.it - 3 anni fa

È scomparsa dall’ospedale di Trapani nel quale era ricoverata la donna ucraina aggredita la scorsa settimana presso le Mura di Tramontana. La 44enne, che nel nosocomio aveva subito un delicato intervento chirurgico, è scomparsa questa mattina.  Il suo legale, Fabio Sammartano, ha dato la notizia: “La mia cliente stamane intorno alle ore 9 circa, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna ucraina violentata in Sicilia, scomparsa dall’ospedale in cui era ricoverata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

«Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene». Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con la…

16 minuti fa

Dal ’70 al ’78 padre Pino Puglisi fu parroco a Godrano, un paesino di montagna in provincia di Palermo, scosso da una faida che aveva causato diversi omicidi e con le famiglie divise da profondi rancori. In questo clima gelido, e non solo per l’altitudine, il sacerdote ebbe una profonda crisi di scoraggiamento. Ma…