Donna ucraina violentata in Sicilia, scomparsa dall’ospedale in cui era ricoverata

di palermolive.it - 3 anni fa

È scomparsa dall’ospedale di Trapani nel quale era ricoverata la donna ucraina aggredita la scorsa settimana presso le Mura di Tramontana. La 44enne, che nel nosocomio aveva subito un delicato intervento chirurgico, è scomparsa questa mattina.  Il suo legale, Fabio Sammartano, ha dato la notizia: “La mia cliente stamane intorno alle ore 9 circa, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna ucraina violentata in Sicilia, scomparsa dall’ospedale in cui era ricoverata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 luglio 2025Il Segno favorito è AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

25 minuti fa

Uno scontro tra un’auto e una moto nel raccordo autostradale sulla Palermo Mazara del Vallo all’altezza dello svincolo di Mondello. A bordo della moto c’era il padre e la figlia. La ragazzina di 14 anni è stata trasportata in codice rosso dai sanitari del 118 al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello in codice rosso.…

40 minuti fa

Con l’aumento delle temperature e l’ondata di caldo che sta investendo la Sicilia, l’Asp di Palermo rafforza le misure per garantire la sicurezza alimentare sul territorio. L’obiettivo è prevenire intossicazioni e contaminazioni causate dal deterioramento degli alimenti, fenomeno che diventa più frequente in estate. I controlli sono stati intensificati soprattutto nei punti vendita, nei mercati…

55 minuti fa

Un nuovo incidente ha coinvolto un cavallo a Palermo, precisamente in Piazza Verdi, sollevando nuovamente l’attenzione sull’uso degli animali per trainare carrozze turistiche nel centro cittadino. A denunciarlo è l’associazione animalista Ada, attraverso le parole di Giusy Caldo, che punta il dito contro l’assenza di controlli efficaci da parte delle autorità competenti e contro…