Donne nel Pallone, Paola Ferrari: «Melissa Satta? Restava in top fra le risatine in studio. Diletta Leotta? Furba e fortunata, fa un sacco di soldi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Le pagine odierne de “Il Corriere della Sera” hanno riportato un’intervista concessa da Paola Ferraro. conduttrice di 90° minuto della Rai. Rosicona o non rosicona?«Per niente rosicona». Melissa Satta la vede così.«Non mi ci riconosco, ma in vita mia mi hanno detto di peggio, ci sono abituata e non me la prendo, anzi rifletto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donne nel Pallone, Paola Ferrari: «Melissa Satta? Restava in top fra le risatine in studio. Diletta Leotta? Furba e fortunata, fa un sacco di soldi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 minuti fa

Totò Cuffaro si dimette da segretario nazionale della Dc nuova, il partito che lui stesso ha fondato dopo essere tornato in politica. e’ un conseguenza dell’inchiesta sui presunti appalti truccati e soprattutto sulla diffusione incontrollata di indiscrezioni, intercettazioni e stralci della richiesta avanzata dalla procura di Palermo al giudice per le indagini prleiminatrin che lo […]