“Donne oltre le sbarre”: per portare speranza alle detenute del Pagliarelli

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso il progetto “Donne oltre le sbarre” in favore delle 80 donne detenute presso la Casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo e che, a vario titolo, ha coinvolto tutti i soci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Donne oltre le sbarre”: per portare speranza alle detenute del Pagliarelli è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Cantautore tra i più influenti in Italia, apprezzato per la varietà di stili musicali che ha approfondito e combinato tra loro, dopo l’iniziale fase di musica leggera della seconda metà degli anni sessanta è passato al rock progressivo e all’avanguardia colta nel decennio seguente, con diversi lavori considerati importanti anche all’estero. Successivamente si è…

10 minuti fa

PALERMO – Gli agenti della guardia di finanza hanno sottoposto a controllo, in viale Strasburgo un rivenditore ambulante, al quale è stata sequestrata una tonnellata di frutta. È emersa l’assenza di qualsiasi licenza e autorizzazione allo svolgimento dell’attività commerciale, e la violazione della Legge Regionale dell’1 marzo 1995 e del Codice della Strada riguardanti…

11 minuti fa

Domenica 12 maggio, alle ore 10:30, le guide di Esplora Siti Sicilia vi condurranno all’interno di Palazzo Butera, in un innovativo percorso tra storia e arte che vi svelerà le meraviglie di questa storica residenza dei Branciforte, recentemente acquisita e restaurata dalla famiglia Valsecchi. Scopriremo la variegata collezione d’arte contemporanea e moderna ammirando dipinti,…