Donne vittime di violenza, in Sicilia il reddito di libertà, come presentare la domanda

di siciliafan.it - 3 anni fa

È stato approvato l’avviso pubblico a sportello per finanziare il reddito di libertà, misura destinata alle donne vittime di violenza, con l’obiettivo di sostenerle in un percorso di indipendenza economica ed emancipazione da contesti difficili e a volte di degrado o intraprendere, se possibile, un’attività di impresa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donne vittime di violenza, in Sicilia il reddito di libertà, come presentare la domanda è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

È Giuseppe Di Giunta il vincitore della seconda edizione del “Premio Giovani Compositori Città di Palermo”, promosso dall’Aps “Teatro dei Ragazzi Palermo” con il patrocinio del Comune di Palermo e della Fondazione Teatro Massimo. “Il Cortile delle 7 fate” di Nadia Terranova è il racconto scelto per comporre un’opera fiaba in musica per orchestra…

2 ore fa

Atmosfera di grande entusiasmo, ma anche di determinazione, in casa rosanero. Attraverso un video pubblicato su Facebook, la pagina ufficiale della Curva Nord Inferiore “Palermo: La Mia Città, La Mia Fede – CNI” ha diffuso le immagini della coreografia di ieri al “Barbera”, accompagnandole con un post dal forte valore simbolico e motivazionale. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { […]