«Dopo 10 anni di deficit, per la Regione un avanzo di 2 miliardi di euro»: l’annuncio di Schifani

di gds.it - 3 mesi fa

Dopo almeno dieci anni consecutivi di deficit di bilancio con punte negative per oltre 7 miliardi di euro, la Regione siciliana chiuderà quest’anno con un avanzo di 2,15 miliardi di euro. Un dato record che il presidente della Regione, Renato Schifani, ha annunciato convocando una conferenza stampa a Palazzo d’Orleans. «È un risultato straordinario» ha detto Schifani.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Dopo 10 anni di deficit, per la Regione un avanzo di 2 miliardi di euro»: l’annuncio di Schifani è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La Federbasket risponde a Trapani e si dice pronta a iniziative legali «utili alla sua salvaguardia». È l’esito del consiglio federale straordinario convocato dalla Fip, a seguito delle proteste dei dirigenti del club siciliano di Serie A, che minaccia di non partecipare alla trasferta di Bologna e parla di «volontà persecutoria» da parte di…

23 minuti fa

Palermo 29 dicembre 2025 – Oggi Mario Cirincione, l’operaio morto sul lavoro a Campofelice di Roccella il 21 febbraio del 2024, avrebbe compiuto 51 anni. Per l’occasione, dopo la triste scoperta di qualche settimana fa dello striscione in suo ricordo strappato via dal muro del cantiere dove avvenne l’incidente, stamattina la Fillea Cgil Palermo…