Dopo 40 anni chiude Sem, negozio simbolo di una Palermo che non c’è più: “Qua si spogliava Moana Pozzi”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Per Moana Pozzi era una tappa fissa tutte le volte che veniva in città. E via XX settembre, quando varcava la soglia d’ingresso, si trasformava nel teatrino a luci rosse della Palermo dei guardoni. Perché di Sem, negozio d’abbigliamento aperto quasi 40 anni fa e che oggi chiude per sempre, la pornodiva era cliente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo 40 anni chiude Sem, negozio simbolo di una Palermo che non c’è più: “Qua si spogliava Moana Pozzi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sul lungomare di Gela, in un momento segnato da paura e incertezza per la comunità di Niscemi, a causa della frana, arriva un gesto concreto di solidarietà che va oltre le parole. A compierlo è Daniele Cacciuolo, titolare…

7 minuti fa

In vista del match di stasera al “San Nicola” contro il Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati che saranno disponibili per l’importante gara contro i biancorossi. Di seguito la lista dei convocati rosanero: 1 Gomis 3 Augello…