Dopo 839 anni si torna al “Richiamo della Preghiera” a Palermo

di palermotoday.it - 2 anni fa

A Palermo cosi come a Mazara del Vallo si alzerà venerdì 22 marzo alle ore 18:20 il “richiamo alla preghiera” a conferma che la nostra  Sicilia è terra di pace e di fratellanza. Dopo 839 anni, nella Moschea di piazza Gran Cancelliere, risuonerà il “richiamo alla preghiera” – “Al Adhan”, e tra le vie del centro storico il suono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo 839 anni si torna al “Richiamo della Preghiera” a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In Sicilia, domenica prossima si svolgerà un evento musicale con artisti non vedenti del Conservatorio di Trapani e l’indomani un seminario sull’applicazione del codice a musica e informatica. Nelle Marche il 26 febbraio, un concerto dell’Orchestra “I sinfonici”, con il contributo vocale del gruppo “Sesto Senso”, e il 27 un seminario. Il presidente nazionale…

45 minuti fa

Rafforzare la partecipazione dei lavoratori, integrare le politiche industriali regionali e accelerare la transizione verso un modello di sviluppo sostenibile e circolare. Sono questi i punti cardine del documento conclusivo elaborato dalla Cisl Sicilia insieme alle federazioni di categoria del tavolo dell’Industria, al termine dei focus tematici con i Dipartimenti regionali Energia e Acqua…