Dopo anni di battaglie, via all’abbattimento dell’ecomostro di Sferracavallo

di palermotoday.it - 11 mesi fa

L’annuncio dell’abbattimento dell’economostro Zotta di Sferracavallo, con lo stanziamento delle somme necessarie, risale addirittura a maggio del 2021, ma stamattina le ruspe sono finalmente entrate in azione e nei prossimi giorni – dopo anni di battaglie – sparirà per sempre. Un’iniziativa per cui si è attivato sin dall’inizio il Movimento 5 Stelle e fu…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo anni di battaglie, via all’abbattimento dell’ecomostro di Sferracavallo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

E’ battaglia in Europa sulla Pac, la politica agricola comunitaria che entrerà in vigore dal 2028. Già nei giorni scorsi i deputato italiani hanno lanciato l’allarme sul taglio dei fondi destinati all’Agricoltura e in particolare il rischio disastro per gli agricoltori siciliani così come denunciato dall’eurodeputato della Lega Raffaele Stancanelli. Stancanelli a Strasburgo: “Votati…

20 minuti fa

Inaugura a Bagheria, in via Città di Palermo 167 E/F, un nuovo pet store Conad, che offre uno spazio interamente dedicato agli animali domestici, pensato per rispondere alle esigenze delle famiglie e dei loro amici a quattro zampe. Il pet store Conad offre un assortimento completo di prodotti per…