Dopo dieci condanne non andrà in carcere, Tribunale di Termini Imerese concede sospensione della pena

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nonostante avesse riportato in passato una lunga serie di condanne (più precisamente una decina), il Tribunale di Termini Imerese gli ha concesso comunque la sospensione della pena. Questo l’esito del procedimento che ha visto coinvolto M.L., cittadino termitano di 48 anni difeso dall’avvocato Francesco Paolo Sanfilippo.  Il 4 aprile 2022, l’imputato era stato condannato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo dieci condanne non andrà in carcere, Tribunale di Termini Imerese concede sospensione della pena è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Termina 3-0 la gara del Barbera tra Palermo e Südtirol. Un vero e proprio show quello che i rosanero mettono in atto contro la squadra di Castori. La gara si sblocca al 21’: Pohjanpalo trasforma un calcio di rigore. Il penalty viene assegnato dall’arbitro dopo un check al VAR, che lo porta a cambiare…

10 minuti fa

E’ terminata la sfida del Barbera tra Palermo e Südtirol. Gara fondamentale per gli uomini di Inzaghi, nel tentativo di tenere il passo ed agganciare le prime della classe. Partono immediatamente bene i rosanero. Dopo soli 3’ è Ranocchia a sfiorare il gol con un mancino pericoloso, ma a sbloccarla ci pensa il solito…