Dopo il blitz allo Zen scattano arresti, decine di denunce e oltre 50 mila euro di multe

di palermotoday.it - 4 ore fa

Droga, armi, occupazione abusiva, violazioni al codice della strada e gravi irregolarità in diversi esercizi commerciali. Il blitz di polizia, carabinieri e guardia di finanza scattato stamattina (22 ottobre) allo Zen ha complessivamente portato a due arresti per spaccio, a sequestri di piccole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il blitz allo Zen scattano arresti, decine di denunce e oltre 50 mila euro di multe è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

«Tutte le squadre affrontano periodi particolari, con alti e bassi. In questo momento per noi non è un periodo bellissimo. Mi auguro, e sono convinto, però, che risorgeremo molto presto». ]]> Queste le parole ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com del presidente del Catanzaro, Floriano Noto, prossimo avversario in campionato del Palermo. In questi giorni si…

42 minuti fa

Ancora un episodio di vandalismo a Palermo nel settore dell’Emergenza abitativa. Un immobile popolare destinato ad una famiglia avente diritto iscritta nella lista dell’emergenza abitativa è stato completamente vandalizzato da chi lo occupava abusivamente. Un gesto che potrebbe essere stato compiuto come estremo “sfregio” per impedire che la casa potesse essere legittimamente assegnata dopo…

56 minuti fa

Proposto un salario minimo europeo come strumento di equità, un’iniziativa che punta ad essere un pilastro sociale Il primo ministro spagnolo e leader del PSOE, Pedro Sánchez, ha presentato una proposta ambiziosa al Congresso del Partito Socialista Europeo (ESP): un salario minimo comune per tutti i paesi dell’Unione Europea. L’iniziativa, annunciata durante la cerimonia…