Dopo il blitz di Palermo anche la polizia avverte: «L’ergastolo ostativo non si tocca»

di gds.it - 2 anni fa

«Oggi si sta mettendo in discussione l’opportunità dell’ergastolo ostativo anche per chi appartiene all’organizzazione criminale mafiosa. Un’indagine come quella nel quartiere Noce dimostra che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il blitz di Palermo anche la polizia avverte: «L’ergastolo ostativo non si tocca» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Ingente perdita d’acqua in via Messina Marine, a Palermo. Questo pomeriggio, intorno al civico 721, un tubo dell’acqua ha riversato migliaia di metri cubi d’acqua sull’asfalto. Alcuni residenti hanno notato la perdita, allertando le autorità e il Consiglio di Circoscrizione. A segnalare l’accaduto è stato in particolare il consigliere di quartiere Giuseppe Guaresi.…

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Pa­ler­mo si con­fer­ma tra le mete pre­fe­ri­te dai tu­ri­sti ita­lia­ni e in­ter­na­zio­na­li in que­sto lun­go pon­te fe­sti­vo. Un ul­te­rio­re in­cre­men­to al­l’in­dot­to tu­ri­sti­co lo­ca­le è rap­pre­sen­ta­to dal­le cro­cie­re, con l’ar­ri­vo ieri, giovedì 25 aprile, in por­to di Co­sta To­sca­na,…

2 minuti fa

Spezia Calcio comunica che la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Palermo, in programma mercoledì 1 maggio, alle ore 15:00, allo stadio “Alberto Picco”, partirà dalle ore 16:00 di venerdì 26 aprile. Spezia-Palermo: possibili restrizioni per i tifosi rosanero MODALITÀ D’ACQUISTO Sarà possibile acquistare i tagliandi: – online e presso i punti…