Dopo il ciclone Harry, la vicinanza dello Spi CGIL Messina a Santa Teresa di Riva e alla riviera jonica

di blogsicilia.it - 2 ore fa

[embedded content] Santa Teresa di Riva e l’intera riviera jonica stanno attraversando una fase di profonda difficoltà a seguito del passaggio del ciclone Harry, che ha colpito duramente il territorio, incidendo sulla vita quotidiana delle persone, delle famiglie e delle attività economiche. Nei giorni immediatamente successivi all’evento, il silenzio e il tempo dell’ascolto sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il ciclone Harry, la vicinanza dello Spi CGIL Messina a Santa Teresa di Riva e alla riviera jonica è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Agricoltori e trattori manifestano questa mattina al bivio di Bolognetta contro l’accordo Mercosur che potrebbe avere effetti negativi sulle filiere agroalimentari italiane. In particolare, gli agricoltori sottolineano che nei prodotti agroalimentari provenienti dai Paesi del Mercosur, è autorizzato l’utilizzo di molti pesticidi pericolosi giustamente vietati nei 27 Stati dell’Ue, con il rischio che possano…

18 minuti fa

Palermo. “La frana che in queste ore sta devastando Niscemi è l’ennesima drammatica conseguenza del ciclone Harry che ha già inferto colpi durissimi all’intera Sicilia orientale.” A dichiararlo è Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, a seguito delle evacuazioni di massa, dei sopralluoghi in corso e del vertice convocato al Comune, con centinaia…