Dopo il Covid, ci mancava la zanzara del West Nile

di gds.it - 7 giorni fa

In Sicilia agosto è arrivato e già sono preoccupato. Dopo le temperature accettabili di questi giorni, che ci hanno fatto respirare, si prevede un moderato aumento del caldo, con la speranza che non si verifichino gli incendi che hanno devastato la nostra isola. Infatti si dice «le brutte notizie non arrivano mai da SOLE»,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il Covid, ci mancava la zanzara del West Nile è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Sono sempre di più le persone che si rivolgono ai nostri sportelli che ricevono chiamate da numeri ufficiali della propria banca o in alcuni casi addirittura dei carabinieri, ma dietro le voci rassicuranti si nasconde una truffa tecnologica spietata». Ad annunciare l’intensificarsi di questa truffa è Cristina Cafferata, Presidente Nazionale della Lega Consumatori che…

14 minuti fa

Già alle 18:30, due ore e mezza prima del fischio d’inizio di Abisso, era chiaro che quella non sarebbe stata una serata qualunque. File lunghissime ai cancelli, entusiasmo palpabile e un’atmosfera di festa, con maglie rosanero e celesti fianco a fianco, hanno trasformato l’Anglo-Palermitan Trophy in un evento di portata epocale. Come racconta Alessandro…

24 minuti fa

«È inaccettabile il modo in cui il presidente Schifani ha imposto al parlamento la sua mini-finanziaria spot, al punto tale da schifiare la stessa maggioranza, che di fatto è in piena crisi, perché gli onorevoli che hanno votato contro superavano di gran lunga quelli dell’opposizione: non erano i soliti 4-5 franchi tiratori». Ma al…