Dopo il maltempo la conta dei canni, operatori balneari in ginocchio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ il momento della conta dei danni dopo le giornate di forte maltempo dei giorni scorsi che in Sicilia hanno creato non pochi danni anche alle imprese del settore balneare che si trovano lungo la costa ionica. Gli operatori balneari colpiti con danni enormi ora inviano una richiesta di aiuto alla Regione Siciliana.  La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il maltempo la conta dei canni, operatori balneari in ginocchio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…

1 ora fa

A Palermo sarà un week end instabile con il ritorno del brutto tempo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 7 novembre. Nel capoluogo è prevista allerta gialla. “Dalle prime ore del mattino – come si legge nel bollettino – e […]