Dopo il no a Decathlon, il divorzio con Cisalfa: Cammarata Sport torna alle origini

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dopo oltre 15 anni arriva il divorzio tra Cammarata e Cisalfa. La storica azienda palermitana di articoli sportivi con due punti vendita tra via Duca della Verdura e viale Regione Siciliana, che nel 2008 ha siglato un’intesa con il brand italiano dedicato allo sport fondato dalla famiglia Mancini, stringe una nuova collaborazione con la MG Consulting che pensa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il no a Decathlon, il divorzio con Cisalfa: Cammarata Sport torna alle origini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Terna, nell’ambito del progetto di collegamento alla rete elettrica nazionale della nuova cabina primaria dell’Università di Palermo, informa che a partire da lunedì 12 gennaio avranno inizio i lavori propedeutici alla posa dei cavi interrati. L’intervento contribuirà ad incrementare l’efficienza del sistema elettrico locale. I cantieri interesseranno via Ernesto Basile, lungo la corsia in…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Piatto della tradizione contadina, cremoso e nutriente, il macco di piselli secchi è una ricetta siciliana poco conosciuta ma perfetta per affrontare l’inverno. Un comfort food autentico, semplice e profondamente legato alla memoria familiare. La ricetta siciliana anti-freddo…

36 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post L’Europa, come spesso le accade nei momenti decisivi, ha preferito finora la posizione più comoda: la testa sotto la sabbia e il sedere all’aria.  Davanti al neoimperialismo di Donald Trump —…