Dopo il temporale e l’allerta gialla arriva il sole in Sicilia: fine settimana con il bel tempo

di gds.it - 2 settimane fa

Dopo l’allerta meteo di oggi a Palermo e Catania migliora il tempo in Sicilia, con un week end che dovrebbe essere col sole e con delle temperature in salita rispetto agli ultimi giorni, secondo le previsione di 3bmeteo. Un campo di alte pressioni infatti abbraccerà la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenico,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il temporale e l’allerta gialla arriva il sole in Sicilia: fine settimana con il bel tempo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo guidato da Michele Mignani va in ritiro. A comunicarlo è la stessa società rosanero nel report dell’allenamento odierno diramato attraverso il proprio sito ufficiale. Tre pareggi e due sconfitte, quest’ultime consecutive, non hanno permesso a Brunori e compagni di ritrovare entusiasmo in vista del rush finale di questa Serie B. Inoltre, soprattutto…

2 minuti fa

ALTAVILLA MILICIA – Un uomo di 79 anni originario di Bagheria, ma residente ad Altavilla Milicia, è rimasto ferito dopo una caduta accidentale da un muretto nella campagne in contrada Pizzo Cane. Ha sbattuto la faccia ed è rimasto privo di coscienza. Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno intubato l’anziano, poi trasportato…

2 minuti fa

PALERMO – L’ingegnere Lorenzo Valenti è il nuovo direttore tecnico di Sicilia Digitale, la società partecipata nata per affiancare la Regione Siciliana nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi digitali, informatici e telematici., La nomina di Valenti arriva dopo il processo di selezione attraverso concorso pubblico e rappresenta il tassello che completa…

2 minuti fa

La Compagnia Figli d’Arte Cuticchio vola a Roma per due repliche di “Histoire du Soldat” che domenica 5 maggio andrà in scena all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Lo spettacolo di Mimmo Cuticchio sarà rappresentato alle 11 e alle 18 nella Sala Petrassi (673 posti) con la specialissima colonna sonora del Parco della Musica…