Dopo la maxirissa a calci e pugni, chiude il Quetzal di Cinisi: “E’ un giorno triste…”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“E’ un giorno triste perché una realtà sana che crea lavoro, legami, emozioni diffondendo in ogni modo i valori del sano divertimento è costretta chiudere. Il Quetzal per questa estate si ferma qui. Grazie di tutto, ci vediamo il prossimo anno”. Poche parole, ma molto chiare, quelle postate sulla pagina Facebook del locale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo la maxirissa a calci e pugni, chiude il Quetzal di Cinisi: “E’ un giorno triste…” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

“Wine Business Innovation Management: il futuro del vino parte dall’Istituto agrario ed enologico Abele Damiani di Marsala” La Sicilia, e in particolare Marsala, terra di eccellenze enologiche, apre le porte al futuro con il nuovo corso ITS Academy “Emporium del Golfo” in Wine Business Innovation Management, un percorso formativo di alta specializzazione pensato per…

6 ore fa

Camminata 6-6-6: il metodo virale che unisce benessere fisico e mentale, di cosa si tratta e perché funziona Il movimento quotidiano è ormai riconosciuto come fondamentale per il benessere generale. Camminare non solo aiuta a prevenire malattie cardiovascolari o disturbi legati all’aumento di peso, ma favorisce anche la produzione di endorfine e la riduzione…