Dopo l’atto vandalico riapre l’hub di Palermo per gli aiuti all’Ucraina

di gds.it - 1 anno fa

Dopo l’atto vandalico subito dall’hub di Palermo per gli aiuti umanitari per l’“Emergenza Ucraina”, la struttura riapre alla Fiera del Mediterraneo. Il Roe., il Comitato Educativo della VI Circoscrizione, l’Assessorato alla Sicurezza e Protezione Civile del Comune di Palermo, la Casa dei Diritti e il Coordinamento delle OdV Emergenza Ucraina comunicano che a Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo l’atto vandalico riapre l’hub di Palermo per gli aiuti all’Ucraina è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

PALERMO – Il tribunale di Palermo ha condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione Carmine Canonico, rappresentante legale dal 2019 al 2021 di Sicilia Digitale, disponendo l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e l’incapacità perpetua di contrarre con la pubblica amministrazione. Ufficiale in pensione Canonico, 75 anni di Monteforte Irpino (Avellino), ufficiale della…

5 ore fa

Nelle sessioni di calciomercato estivo e invernale si sono registrati numeri importanti anche in Serie B. Diverse squadre, infatti, si sono particolarmente rinforzate, ingaggiando anche giocatori provenienti dalla Serie A. “La Gazzetta di Reggio” ha pubblicato la classifica del monte ingaggi della cadetteria, il cui valore di ogni squadra è espresso in milioni di…

5 ore fa

]]> Si è dimesso il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Siracusa, Giuseppe Napoli. Lo ha comunicato lui stesso, con una nota, in cui spiega le ragioni della scelta di gettare la spugna, riconducibili all’impossibilità, per motivi professionali, di poter continuare ad essere la guida politica nel Siracusano. “Mi dimetto per motivi professionali” “Ho rassegnato…