Dopo le polemiche Sinner ha deciso, non va a Sanremo: “Devo lavorare, farò il tifo da casa”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo la vittoria del primo Grande Slam, attorno a Jannik Sinner c’è stato tanto rumore e forse eccessive attenzioni. In tutto ciò si p inserito l’invito di Amadeus di averlo sul palco dell’Ariston  nel prossimo Festival di Sanremo. Una proposta accolta con perplessità e polemiche da alcuni. Oltre a qualche giornalista,  anche il presidente della Fitp, Angelo Binaghi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo le polemiche Sinner ha deciso, non va a Sanremo: “Devo lavorare, farò il tifo da casa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

12 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…