Dopo l’incidente tra un tir e due auto, il sindaco di Carini valuta la chiusura del ponte di via Sturzo

di gds.it - 2 settimane fa

Dopo il grave incidente di lunedì 15 aprile, in cui sono rimasti coinvolti un tir e due auto, il sindaco di Carini valuta la chiusura del ponte che collega la via Luigi Sturzo con la rotonda del centro commerciale Poseidon. In quel tratto, infatti, sono previsti interventi per la messa in sicurezza, visto che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo l’incidente tra un tir e due auto, il sindaco di Carini valuta la chiusura del ponte di via Sturzo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nella terzultima giornata di stagione regolare il Palermo fa visita allo Spezia al Picco, a caccia della prima vittoria della gestione Mignani ma anche questa volta i rosanero non vanno neppure vicino ai tre punti. Altra sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella con la Reggiana, firmata dal gol di Di Serio, viziato da un…

25 minuti fa

C’è tempo fino a stasera alle 20 per depositare in Corte d’Appello le liste per le elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. Giochi fatti nei grandi partiti, mancano all’appello solo le liste minori.   Dopo Forza Italia, Lega, M5S e Pd, oggi anche Fratelli d’Italia ha depositato le liste per le elezioni europee nelle cinque circoscrizioni. Giorgia Meloni sarà capolista […]