Dopo lo stop ai monopattini le periferie protestano

di palermolive.it - 3 anni fa

È di ieri la notizia che una delle aziende che consente il noleggio di monopattini a Palermo ha deciso di escludere dal servizio alcune zone della città. Infatti, la Bit Mobility dopo i tanti furti batterie e danneggiamenti subiti,  ha deciso di escludere la possibilità di viaggiare a bordo dei suoi monopattini in alcune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo lo stop ai monopattini le periferie protestano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Sono 79 i funzionari direttivi che entreranno nell’organico a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di approvazione di due concorsi per la categoria D1, dando attuazione al Piao (Piano integrato di attività e organizzazione) 2024 nell’ottica della strategia di rinnovamento generazionale. Nel dettaglio, si…

21 minuti fa

Il Palermo lo segue, ma la concorrenza cresce. Vasilije Adzic, talento del vivaio Juventus, è destinato a partire in prestito per trovare spazio e minuti. I rosanero di Inzaghi sono da settimane in pole, ma secondo SportMediaset anche Genoa, Sassuolo e Padova si sarebbero fatti avanti. Il club siciliano resta favorito, ma dovrà resistere…

41 minuti fa

“Ben venga la firma del protocollo al ministero del Lavoro sulle emergenze climatiche ma è necessario che il governo nazionale provveda immediatamente ad emettere un decreto per aumentare le somme per le ore di cassa integrazione per l’emergenza caldo”. Lo dicono, in una nota congiunta, il segretario della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, il…