Dopo oltre 13 anni di carcere torna libero il boss della Kalsa Gino “u mitra”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Fine pena. Per il boss della Kalsa Luigi Abbate, 66 anni, alias Gino “u mitra” per la sua abilità nel maneggiare le armi, ieri pomeriggio – dopo quasi 13 anni e mezzo di reclusione – si sono aperte le porte del carcere di Catanzaro ed è tornato libero. Dopo Tommaso Lo Presti “il pacchione”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo oltre 13 anni di carcere torna libero il boss della Kalsa Gino “u mitra” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domenica 15 febbraio, a partire dalle 19, il PunkFunk di Palermo (via Napoli 8/10) propone una serata all’insegna della sperimentazione sonora. Nel consueto contesto di cocktail, conversazioni e sensazioni condivise, l’atmosfera sarà accompagnata da Gianni Gebbia, che presenta…

48 minuti fa

Archiviata la vittoria contro il Bari, il Palermo è pronto a tornare in campo per affrontare l’Empoli. Una sfida che Filippo Inzaghi definisce subito un nuovo banco di prova nel percorso di crescita della squadra. «Sì, è un altro bel banco di prova, è complicato come tutte le partite in Serie B, però dobbiamo…