“Dopo tre anni non se l’aspettava”, il boss Auteri in arresto a Palermo: si indaga ora sui fiancheggiatori

di palermolive.it - 2 anni fa

Si nascondeva in un appartamento in via Giuseppe Recupero, in zona Oreto, Giuseppe Auteri, il 48enne ritenuto attualmente al vertice del mandamento mafioso di Palermo Porta Nuova. “Vassoio” – così com’era soprannominato -era irreperibile dal settembre 2021 e inserito nell’elenco dei latitanti pericolosi. Nell’ordinanza di custodia cautelare a suo carico si contestano i reati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dopo tre anni non se l’aspettava”, il boss Auteri in arresto a Palermo: si indaga ora sui fiancheggiatori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Trasferta etnea per “Loop Out. D’amore e di rabbia. Diario di un’adolescente in fuga” (Mediter), il libro di esordio di Betty C. (319 pagine), edito da Mediter Italia (foto di copertina di Shobha, postfazione di Victor Matteucci). Sarà presentato alle 19 di martedì 23 settembre, nella Sala Conchita D’Agata – Expo, Pedara, nell’ambito della…

37 minuti fa

La nave dell’Innovazione è arrivata a Palermo ed è toccato all’assessore Fabrizio Ferrandelli portare sulla grande imbarcazione da crociera l’esperienza della città nel settore. “Oggi ho portato l’esperienza del lavoro che l’amministrazione comunale sta promuovendo a Palermo all’interno di “Innovation Ship”, l’evento itinerante a bordo della nave di crociera MSC, dedicato all’innovazione nel Mediterraneo e […]