Dopo un incendio, donna trovata morta carbonizzata: il figlio indagato per omicidio

di palermolive.it - 2 anni fa

All’interno di una casa a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna, Cosima D’Amato di 71 anni. A chiamare i pompieri è stato A. V, il figlio 47enne  della donna, che adesso è indagato per omicidio volontario. L’uomo, assistito dall’avvocato Bartolo Gagliani,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo un incendio, donna trovata morta carbonizzata: il figlio indagato per omicidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un uomo di 54 anni è morto questa sera per un incendio scoppiato poco dopo le 20 in un abitazione di via Nilde lotti, a Monreale. Il rogo ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, Il personale dei vigili del fuoco ha soccorso…

3 ore fa

Bosco del Cappelliere: trekking e osservazione del Sole Domenica 26 Ottobre 2025Una giornata speciale tra natura, boschi secolari e scienza: esploreremo i sentieri della Riserva Naturale di Ficuzza, immersi nei colori e nei profumi dell’autunno, per poi concludere con un’esperienza affascinante e…

3 ore fa

Tragedia a Monreale, dove questa sera un uomo di 54 anni è morto a causa di un incendio divampato in casa. Secondo quanto fanno sapere i vigili del fuoco, il rogo è scoppiato intorno alle 20,15 in via Nilde Iotti. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre…

3 ore fa

Un uomo di 54 anni è morto in un incendio in abitazione a Monreale. Sono intervenuti i vigili del fuoco per un incendio in abitazione in via Nilde Iotti. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, i pompieri hanno soccorso una persona che […]