Dopo una lite uccide il padre 50enne a coltellate: arrestata la figlia 18enne

di palermolive.it - 2 anni fa

A Nizza Monferrato, un paese in provincia di Asti, una ragazza di 18 anni al culmine di una lite avrebbe ucciso a coltellate il padre 50enne.  Il corpo dell’uomo, senza vita, Akhyad Sulaev, è stato rinvenuto dai carabinieri nell’abitazione di famiglia nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1 marzo. La giovane, di nome Makka,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo una lite uccide il padre 50enne a coltellate: arrestata la figlia 18enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un uomo 35 anni è stato accoltellato la notte appena trascorsa durante una lite scoppiata al lungomare di Gela. Secondo quanto appreso, si sarebbe trovato coinvolto nella lite scoppiata verosimilmente per questioni di gelosia. La vittima, dopo il primo soccorso all’ospedale Vittorio Emanuele, è stato trasferito in elisoccorso a Catania dove è stato sottoposto…

22 minuti fa

Più di 10.000 sfollati si sono rifugiati oggi nelle scuole e nei centri di evacuazione delle Filippine, mentre forti piogge e venti impetuosi del super tifone Ragasa si abbattevano sull’estremo Nord del Paese. Il tifone, che sta guadagnando forza mentre procede in rotta di collisione con la Cina meridionale, dovrebbe interessare le isole Babuyan…