doppia festa in casa rosanero compleanno brunori e palermo

di palermocalcio.news - 3 anni fa

Festa in casa Palermo, oggi infatti festeggia il compleanno il bomber rosanero Matteo Brunori. Il capitano spegne 28 candeline.Incredibile le coincidenze del caso, perchè 1 Novembre è anche il compleanno del Palermo, fondato nel 1900 e quindi oggi spegne 122 candeline. 1 Novembre Giornata di festa rosanero oggi Dunque oggi in casa Palermo doppia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «doppia festa in casa rosanero compleanno brunori e palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermocalcio.news».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Piantare alberi può davvero fare la differenza nelle città? La risposta, sempre più spesso, è sì. Ed è proprio da questo principio che nasce “Rai coltiva il futuro”, il progetto con cui la Rai porta azioni ambientali concrete…

15 minuti fa

È possibile aumentare l’importo della pensione già in pagamento? La risposta, spesso sottovalutata, è sì. In molti casi chiedere il ricalcolo della pensione all’INPS può portare a un assegno più alto e, talvolta, anche al riconoscimento di arretrati. Non si tratta di scorciatoie o trucchi, ma di diritti previsti dalla normativa che molti pensionati…

15 minuti fa

Il Palermo sta accelerando per portare Dennis Johnsen nella squadra rosanero. Le trattative stanno facendo progressi e le possibilità che l’attaccante della Cremonese arrivi al club siciliano sono sempre più concrete. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su  TuttoMercatoWeb.com, le parti sono in contatto e il trasferimento potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore, a patto che […]

40 minuti fa

Giangiacomo Magnani è sempre più vicino a tornare al Palermo. Il difensore, attualmente in prestito alla Reggiana, potrebbe interrompere anticipatamente il suo trasferimento per vestire nuovamente la maglia rosanero durante questa finestra di mercato. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’operazione è ormai cosa fatta: le parti sono al lavoro per definire […]