Doppia fuga di gas a Palermo, allarme per un albergo vicino piazza Pretoria e un condominio di Borgo Nuovo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si è concluso nella notte di ieri (martedì 30 settembre) l’intervento degli operatori di Amg Energia in vicolo Mori, traversa di corso Vittorio Emanuele, per la presenza di una fuga di gas. È stata ripristinata una presa interrata a servizio di una struttura alberghiera. A dare l’allarme al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Doppia fuga di gas a Palermo, allarme per un albergo vicino piazza Pretoria e un condominio di Borgo Nuovo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Procura Militare di Roma attende la prima informativa sull’incidente aereo che ha coinvolto un velivolo T-260B del 70° Stormo, precipitato all’interno del Parco Nazionale del Circeo, nella zona di Sabaudia, in provincia di Latina, durante una missione di addestramento. Nell’impatto hanno perso la vita i due militari a bordo. L’aereo è stato individuato…

33 minuti fa

E’ polemica sul villaggio dell’esercito in piazza Politeama con tanto di elicottero da guerra che questa mattina ha atterrato in piazza Castelnuovo. Chinnici, revocare l’autorizzazione “Condivido e sostengo con convinzione la richiesta avanzata dalla Comunità di Danisinni – Sperone 167 e dalla rete Exist Resist, rivolta al Sindaco Roberto Lagalla, di revocare l’autorizzazione per…

41 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post La dichiarazione di dissesto finanziario costituisce per gli enti locali una procedura eccezionale, disciplinata in via principale dal Testo Unico Enti Locali (TUEL, d.lgs. 267/2000, artt. 244 ss.), nonché dalle norme speciali che ne regolano l’attuazione, tra cui il D.P.R. 378/1993 e, per la Regione…