“Dottore, eccone un altro glielo mando”, posto di blocco: non comprarti mai quest’auto, ti risvegli legato in un letto di psichiatria

di palermolive.it - 2 ore fa

L’auto come specchio della personalità, il legame tra sporco e percezione sociale: un disagio legato e stress e vita frenetica Per molti, l’auto non è solo un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio membro della famiglia, da curare con attenzione. Tuttavia, una parte significativa della popolazione tratta il proprio veicolo con molta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dottore, eccone un altro glielo mando”, posto di blocco: non comprarti mai quest’auto, ti risvegli legato in un letto di psichiatria è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Spettacolo in campo e sugli spalti. L’atmosfera del “Manuzzi” in occasione di Cesena-Palermo è stata da grande evento, con 14.423 spettatori (7.655 abbonati e 6.768 paganti, di cui 1.509 tifosi ospiti). Come racconta Enrico Magnani su Il Resto del Carlino, l’aria di attesa era percepibile già nelle ore precedenti al match: un flusso continuo…