Dottoressa aggredita e colpita da una testata al Papardo, cresce l’allarme

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Cisl e la Cisl Medici di Messina esprimono solidarietà alla dottoressa aggredita all’Ospedale Papardo nella serata di sabato. “Un’aggressione – affermano il segretario generale della Cisl Messina Antonino Alibrandi e il segretario generale della Cisl Medici, Giuseppe Costa – che è soltanto l’ennesimo atto di violenza contro la classe medica che registriamo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dottoressa aggredita e colpita da una testata al Papardo, cresce l’allarme è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Proseguono senza sosta, nel centro storico di Palermo e in particolare nella zona della Vucciria, i controlli straordinari previsti dal protocollo “Alto Impatto”, come da direttive del Ministero dell’Interno e in attuazione delle strategie definite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Le operazioni interforze – coordinate tra Polizia…

9 minuti fa

«Non accetto che si confonda la mia persona o la mia azienda con le vicende giudiziarie di mia moglie. Se ha sbagliato, pagherà. Ma io non c’entro». Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car, rompe il silenzio dopo la chiusura dell’indagine della Procura di Palermo che coinvolge sua moglie, l’imprenditrice Marcella Cannariato, e l’assessore…