Dottoressa colpita con un pugno al pronto soccorso di Villa Sofia a Palermo, denunciato il paziente

di gds.it - 8 mesi fa

Una dottoressa è stata aggredita da un paziente all’ospedale Villa Sofia a Palermo. L’uomo, un quarantenne, ha colpito al volto il medico in servizio al pronto soccorso con un pugno. È stato denunciato. Provvidenziale l’intervento di una guardia giurata della Ksm che ha bloccato il paziente, seguito dagli specialisti del servizio per le tossicodipendenze,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dottoressa colpita con un pugno al pronto soccorso di Villa Sofia a Palermo, denunciato il paziente è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

I lavori per la realizzazione del nuovo impianto idrico in via Villagrazia a Palermo, avviati nel settembre 2024, non sono ancora stati completati. È quanto denunciano i consiglieri della Terza Circoscrizione, Giuseppe Marcianò e Francesco Siragusa, che con una nota ufficiale hanno richiesto aggiornamenti urgenti sullo stato dell’opera, rivolgendosi ad AMAP, agli assessori comunali…

2 ore fa

Una nuova, straordinaria scoperta archeologica riporta sotto i riflettori l’isola di Mozia, nel Trapanese. Durante gli scavi condotti dall’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni culturali di Trapani, è emersa una statua greca in marmo: una figura femminile elegante, vestita con chitone e himation, priva però della testa e della […]