Down informatico, i racconti dopo i ritardi di 30 ore e i voli cancellati: “Ci hanno rovinato la vacanza”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Qualcuno diretto a Palermo è rimasto a terra nonostante i propri bagagli fossero già su un aereo in partenza dal Veneto, altri invece, costretti a pagarsi l’hotel di tasca propria, sono arrivati nell’Isola con più di trenta ore di ritardo. Sono solo alcuni delle storie di disagio vissute da alcuni passeggeri che ieri hanno subito gli effetti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Down informatico, i racconti dopo i ritardi di 30 ore e i voli cancellati: “Ci hanno rovinato la vacanza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Tipo segnalazione: Degrado Negli ultimi giorni si è registrato il ritorno di insediamenti nomadi nel tratto di spiaggia antistante l’ex Ristorante Renato allo Sperone. A seguito delle segnalazioni da parte dei residenti e di alcuni commercianti, mi sono recato sul posto, dichiara Giovanni Colletti, Consigliere della II Circoscrizione e responsabile cittadino del dipartimento Costa…

54 minuti fa

“Non possiamo rimanere in silenzio davanti a minacce che mirano a zittire chi fa del proprio lavoro un baluardo di verità e giustizia. Esprimo la mia più sincera e convinta solidarietà al giornalista vittoriese Giuseppe Bascietto, vittima nei giorni scorsi di gravi intimidazioni che hanno richiesto l’intervento del prefetto di Ragusa e la predisposizione…

59 minuti fa

L’Amministrazione comunale ha programmato un intervento urgente e mirato per la messa in sicurezza del territorio, concentrandosi sulla zona di Anguillara a Fondachello. Sono stati impegnati 13.788 euro per l’esecuzione di lavori di pulizia meccanica e manuale dei canali. Come sottolineato dal Sindaco Luigi Messina e dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Veronica Musumeci, l’azione si…