Dramma a bordo della nave da crociera: muore 35enne durante la vacanza

di palermolive.it - 3 anni fa

  Cade battendo violentemente la testa sul pavimento della nave, probabilmente a causa di un malore. Così è morto Modestino Vespa, 35enne molisano, in vacanza con la fidanzata. L’uomo, insieme alla compagna, era a bordo della nave Meraviglia della Msc crociere, impegnata nel giro del Mediterraneo. Dramma sulla nave da crociera: le cause della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma a bordo della nave da crociera: muore 35enne durante la vacanza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una persona è stata investita dopo che un camion della U-Haul (una azienda di noleggio automezzi, ndr) ha travolto la folla durante una protesta a Los Angeles a sostegno dei manifestanti anti-regime in Iran. L’autista è stato arrestato, hanno riferito le autorità. La notizia appare sui media statunitensi. L’incidente, scrive Fox News è avvenuto…

18 minuti fa

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) Sta facendo discutere sui social il video pubblicato dallo chef palermitano Natale Giunta, che espone un cartello con la scritta “Vietato l’accesso ai Maranza”. Un gesto provocatorio che ha immediatamente acceso il dibattito a livello Nazionale, non solo online ma anche in Tv, […]

26 minuti fa

Un pareggio che pesa più di quanto dica la classifica. Il Palermo controlla la gara, passa in vantaggio e concede pochissimo, ma viene punito sull’ultima vera occasione concessa. Come analizzato da Alessandro Baraldi sulla Gazzetta dello Sport, la perla di Marras nel recupero cancella una prestazione solida dei rosanero, incapaci però di chiudere la…

36 minuti fa

Dopo il passo falso del Monza a Chiavari, arriva un’altra occasione mancata per una big della Serie B. Il Palermo domina al “Martelli”, ma torna a casa con un solo punto contro un Mantova in difficoltà eppure capace di resistere fino all’ultimo respiro. Come racconta Alessandro Baraldi sulle pagine della Gazzetta dello Sport, al…