Dramma a Palermo, donna chiama al telefono il marito e si spara: è grave

di palermolive.it - 2 anni fa

Una donna si è sparata un colpo di pistola in testa mentre era al telefono col marito. Il dramma si è consumato in una casa nel quartiere Brancaccio nel pomeriggio. La donna si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Policlinico, secondo quanto raccolto dalla redazione di Palermo Live. Sull’episodio indagano i carabinieri.  Si ricorda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma a Palermo, donna chiama al telefono il marito e si spara: è grave è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tutto pronto per il via da giovedì alla 40° edizione della “Coppa degli Assi”, concorso internazionale disputato per la prima volta nel 1976 e secondo per anzianità, in Italia, solo al romano “Piazza diSiena”. Dopo anni di assenza da Palermo la “Coppa degli Assi” è tornata a svolgersi nel natio campo ostacoli “La Favorita”…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una domenica che profumava di latte e tradizione ha chiuso in bellezza la prima edizione del Festival dei Formaggi Iblei, che ieri ha fatto tappa alla Fiera Agroalimentare Mediterranea di Ragusa, proprio nell’anno in cui la storica manifestazione ha festeggiato i…

13 minuti fa

Il presidente della Commissione regionale antimafia, Antonello Cracolici, dopo aver ascoltato il deputato dell’Ars Ismaele La Vardera sulle presunte infiltrazioni mafiose nella gestione di uno stabilimento balneare, ha deciso di convocare il dirigente generale del dipartimento Ambiente della Regione siciliana, Calogero Beringheli, perché riferisca sulle procedure di assegnazione delle concessioni balneari.