Dramma a Punta Raisi, scende dall’aereo e si sente male nel parcheggio: morto un uomo

di palermolive.it - 11 mesi fa

Tragedia all’aeroporto Punta Raisi dove un uomo di 58 anni è morto per un malore. La vittima era appena sceso dall’aereo e dopo aver ritirato il bagaglio si è diretto al parcheggio dello scalo dove ad attenderlo c’era il figlio che lo era venuto a prendere. Qui l’uomo, di Caltanissetta, si è accasciato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma a Punta Raisi, scende dall’aereo e si sente male nel parcheggio: morto un uomo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

«Mi sento come a casa» spiega Joel Pohjanpalo mentre si prepara all’intervista con Forbes.com. «È l’accoglienza che i tifosi mi hanno riservato fin dal primo giorno allo stadio. È stato incredibile». ]]> Per il trentunenne attaccante del Palermo, casa significa qualcosa di molto lontano dalle colline assolate della Sicilia. Cresciuto a Helsinki, Pohjanpalo non…

23 minuti fa

Successo di pubblico e critica per il nuovo allestimento dell’opera di Alessandro Scarlatti Mitridate Eupatore, andato in scena ieri, domenica 5 ottobre, al Teatro Massimo di Palermo. Scelta per commemorare i trecento anni dalla morte del grande compositore palermitano, l’opera, rara e di grande fascino, ha conquistato il pubblico con un’interpretazione raffinata e moderna,…