Dramma in Sicilia, sigaretta rimane accesa e scoppia incendio in casa: morto un uomo

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo di 54 anni è morto carbonizzato nella sua casa di via Mameli, ad Aragona in provincia di Agrigento. Un incendio scoppiato nella sua abitazione non ha lasciato scampo alla vittima. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hannp rinvenuto il corpo del 54enne carbonizzato. Indagini in corso dei carabinieri. Da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma in Sicilia, sigaretta rimane accesa e scoppia incendio in casa: morto un uomo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nonostante una stagione sotto le aspettative, segnata da continui malumori della tifoseria, il Palermo ha centrato l’obiettivo minimo stagionale: l’accesso ai playoff di Serie B, chiudendo all’ottavo posto con 52 punti. Ora la squadra rosanero affronterà la Juve Stabia in trasferta, nel primo turno a eliminazione diretta. ]]> Intanto, però, il club sta già…

3 minuti fa

Prenderà ufficialmente il via domani, venerdì 16 maggio, a Palermo il IV Meeting Francescano del Mediterraneo, evento promosso dall’Ordine Francescano Secolare di Sicilia con il titolo evocativo “Connessi. Un’eco di Pace nel Mediterraneo”. Tre giornate di incontri, preghiera, arte e riflessione che trasformeranno il capoluogo siciliano in un laboratorio diffuso di speranza e responsabilità…